Abbigliamento Intimo | I Capi Intimi | Scegliere l'Intimo | Contattaci | Links

Navigare Facile

Scegliere l'Intimo

Scegliere l'Intimo

L'abbigliamento intimo deve essere necessariamente scelto in base alle preferenze e ai gusti personali; non solo tessuto e colore, ma anche versatilità e comodità, in quanto deve essere indossato per tutta la giornata.

Proprio come per tutto l'abbigliamento, anche l'intimo seguirà il vostro look e il vostro stile e gli indumenti verranno selezionati tra tanti, appunto in base ai gusti.

Sportivo, classico o stravagante, sono tante le linee di abbigliamento da indossare. La persona sportiva scegliere coulotte in microfibra e top colorati, mentre la classica indosserà un tanga e un reggiseno semplice, mentre ancora la stravagante porterà accessori più appariscenti e sensuali.

Dove

Per quanto riguarda l'uomo, lo sportivo indosserà un boxer e una maglietta attillata, magari realizzata in microfibra o in cotone elasticizzato, mentre il tradizionalista porterà uno slip, più o meno sgambato e una canottiera, a costine o liscia, realizzata in cotone o microfibra.

L'intimo può essere scelto per il proprio armadio oppure per essere regalato ad un partner o ad un'amica; se conoscete i gusti andate sul sicuro, mentre se non è così o vi informate oppure evitate modelli o tessuti troppo particolari. Anche per quanto concerne il colore optate per tonalità classiche, come il nero, il blu o il grigio.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti