L'abbigliamento intimo, come dicevamo prima, comprende numerosi capi e accessori; andiamo ora a vedere nello specifico quali sono, in modo da poter scegliere quelli che meglio si adattano alle vostre preferenze.
Per quanto riguarda lo slip femminile, esso è disponibile in molteplici modelli; il classico è una semplice mutanda sgambata, poi troviamo il modello a brasiliana, che lascia scoperta parte del sedere.
Troviamo inoltre il tanga, allacciato lateralmente con dei nastri, e il perizoma, modello che lascia scoperto il sedere in quanto nella parte posteriore troviamo solo un filo di stoffa.
Tra i capi d'abbigliamento intimo femminile troviamo inoltre i reggiseni, disponibili in tante versioni, con o senza ferretto, effetto push-up, imbottito o no, con coppe tradizionali o a triangolo.
Inoltre, sono numerosi gli accessori femminili di seduzione; reggicalze, bustini, sottovesti con pizzi e trasparenze, ideali per conquistare con eleganza e raffinatezza.
Per quello che concerne il reparto maschile, lo slip tradizionale è una mutanda, più o meno sgambata con la vita più o meno bassa, realizzata in cotone o in microfibra.
Particolarmente apprezzato dal mondo maschile risulta essere il boxer, disponibile in tantissimi colori e modelli, dai più semplici ai più bizzarri ai più sensuali.
Nel mondo intimo maschile possiamo trovare anche il perizoma, anche se non è molto diffuso, canottiere e magliette intime, che solitamente sono realizzate in tessuti elasticizzati, quindi aderenti.